circ. n.284

Classi prime – perfezionamento iscrizione a.s. 2024/25

Gentile genitore, si comunica, in merito al perfezionamento dell’iscrizione alla classe 1^ del proprio figlio/a per l’ a.s. 2024/25, che è necessario:

Oggetto della circolare

Tipologia documento

Circolari per alunni e famiglie

Testo della circolare

1. inviare all’indirizzo vetf060003@istruzione.it, l’Attestato di superamento
dell’Esame di terza media, la Certificazione delle competenze, l’Invalsi, le Schede di valutazione (pagelle), insieme alla copia dei documenti di identità e codici fiscali dei genitori e dei futuri alunni;

2. Si ricorda che è possibile effettuare un versamento di Euro 100,00 come Contributo volontario a.s. 2024/25 presso il portale Pago in Rete; ricevuta da allegare alla documentazione di cui al punto 1;

3. In riferimento al punto 2, si precisa che una parte del Contributo, pari ad Euro 30,00, viene utilizzata per i servizi essenziali (assicurazione, materiale di consumo per i laboratori) mentre la restante parte è impiegata per l’ampliamento dell’offerta formativa.

A disposizione per eventuali chiarimenti, si porgono cordiali saluti.

Prof. Rino Cuccurullo