Giochi della Chimica

Il 27 febbraio alcuni alunni delle classi seconde hanno partecipato alla prova di Selezione d’Istituto dei Giochi della Chimica.

Lodovico Gottardi

0

Il 27 febbraio alcuni alunni delle classi seconde hanno partecipato,  a livello nazionale in contemporanea con tutti  gli istituti scolastici, alla prova di Selezione d’Istituto dei Giochi della Chimica. Gli studenti hanno svolto un test composto di trenta quesiti nel tempo di 90 minuti. Sette studenti del nostro istituto si sono classificati con buoni punteggi alla Fase Regionale che si terrà c/o l’ Università di Padova il 20 aprile.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti per l’entusiasmo e la serietà con cui hanno affrontato la competizione. Infine congratulazioni ed in bocca al lupo ai sette alunni che saranno impegnati nella prossima Fase Regionale.