Reyer School Cup, un secondo posto che fa ben sperare!

Martedì 23 gennaio è andata in scena al Liceo Berto di Mogliano Veneto la quarta tappa del prestigioso torneo di pallacanestro “Volksbank Reyer School Cup” 2024

Lodovico Gottardi

0

I nostri ragazzi, classificatisi secondi a quota 4 punti, si sono distinti dominando le sfide contro l’Astori (29-15) e il Berto (42-23) ma piegandosi, dopo venti agguerritissimi minuti, ai campioni in carica del Pacinotti (25-31).

Le due meritate vittorie consentono alla squadra dell’Istituto, allenata dai prof. Bernardo Ciniglio e Alberto Brucato, di restare in corsa per i playoff.

Tra gli atleti in campo si è distinto il nostro giovane cestita Tommaso Presutto (5^H), top scorer con una media di 18 punti a partita e vincitore del “3 Point Contest”.
La squadra del Volterra è composta da: Francesco Naimoli, Matteo Gabbana, Alessia Delaini, Gabriele Lucchese, Elir Argentini, Aleksander Hajdini, Francesco Gambillara, Samuele Mondi, Tommaso Presutto, Dario Tiepolato, Riccardo Cerchier, Lorenzo Carnieletto. Responsabili comunicazione: Giosué Carraro,  Angela Zanatta. Responsabile tifo: Antonio Saboanu.

La Reyer School Cup è il torneo di pallacanestro organizzato e realizzato dall’Umana Reyer, una vera e propria maratona cestistica che coinvolge 46000 studenti provenienti da 56 Istituti di Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

Skip to content